Kit di Emergenza per Pannelli a LED

Anche nei momenti “più bui”, i nostri prodotti non perdono la loro efficienza: ecco il Kit di Emergenza per Pannelli a LED da integrare alla tua illuminazione.

emergenza

I dispositivi a LED rappresentano la migliore soluzione di illuminazione per la loro eccezionale resa in termini di risparmio energetico e luminosità. Ma cosa accade quando un calo di tensione getta la tua casa o la tua azienda nell’ombra? Quando si progetta un impianto di illuminazione, non andrebbe mai trascurata la sicurezza in situazioni di emergenza, che nello specifico si può tradurre in disagio, problemi e in alcuni casi in un rischio per l’incolumità dei presenti. Ecco perché ti proponiamo l’installazione di un kit di emergenza per pannelli a LED.

Kit di Emergenza per Pannelli a LEDÈ una funzionalità che può essere integrata nei nostri pannelli a LED e che può garantire maggior continuità ed efficienza all’intero impianto. Il kit di alimentazione di emergenza del LED si compone di inverter, batteria, custodia in metallo, tasto di prova, indicatore LED e giunto impermeabile o connettore.

In caso di black-out il kit di emergenza per pannelli a LED agisce in modo istantaneo e illumina automaticamente non appena si verifica l’interruzione di corrente e viene convertito in stato di carica quando l’alimentazione elettrica torna ad essere erogata. Un sistema automatizzato che continua a fornirti luce anche quando gli altri restano al buio.

Essendo altamente adattabile, non ci sono limiti di applicazione e può essere quindi integrato in un’ampia gamma di dispositivi a Led: pannelli, plafoniere e faretti.

Proudly powered by WordPress   Premium Style Theme by www.gopiplus.com