Luce a LED per Feng Shui

Consigli utili per un ambiente armonioso grazie alla luce a LED

file1681300058951

Se sei un appassionato di Feng Shui (o anche se sei solo curioso) ti proponiamo alcuni consigli pratici per illuminare la casa con i LED secondo il sistema filosofico Cinese Feng Shui. Il Feng Shui si basa sul fluire dell’energia e siccome la luce è un flusso è chiaro che la luce nella casa si deve basare su equilibri e armonia.
Il progetto di illuminazione con il Feng Shui inizia dall’esterno. E’ importante illuminare la parte anteriore della casa. Porta fortuna. Con le luci a LED si può ottenere questo risultato e una riduzione dei costi (leggi in nostro articolo: Tecnologia a LED) e con una vasta gamma di prodotti come donwlight e pannelli a LED rotondi.

Il Giardino di casa potrebbe essere illuminato con lanterne appesa che aumentano l’energia luminosa. Anche il numero civico della casa ha bisogno della giusta luce.

Mentre l’esterno deve essere brillante e invitante, dentro troppa luce potrebbe non andare bene, soprattutto nelle camere da letto. Una luce piacevole è la soluzione ideale per illuminare le stanze principali e la camera dei bambini. I LED sono molto versatili per creare questo tipo di atmosfera. In aggiunta, la bassa emissione di radiazioni rende i LED la soluzione perfetta e armoniosa per la conversazione durante la ore serali.
IMG_0006
Per il soggiorno o stanze in cui si riunisce la famiglia i lampadari sono la scelta migliore, mentre in cucina è necessario installare una plafoniera per illuminare la stanza. Il Feng Shui non apprezza gli spigoli vivi (secondo la filosofia gli spiriti cattivi si annidano negli angoli) quindi dovreste scegliere prodotti che prediligono le curve.

Ora sei pronto ad avere una casa in perfetta filosofia Feng Shui!!

Scarica il nostro catalogo per scoprire i nostri prodotti a LED per l’illuminazione domestica.

Proudly powered by WordPress   Premium Style Theme by www.gopiplus.com